Mbappe-Milan: la clamorosa suggestione che arriva dalla Spagna
Connettiti con noi

Calciomercato

Mbappe-Milan: la clamorosa suggestione che arriva dalla Spagna

Pubblicato

su

mbappé

Mbappe al Milan: la suggestione che arriva dalla Spagna ha dell’incredibile. Ecco il motivo per cui Elliott starebbe puntando il francese

Sembra starsi complicando il rinnovo contrattuale di Kylian Mbappe con il Paris Saint-Germain. L’attaccante francese andrà in scadenza nel 2022 e per evitare di perderlo a prezzo ridotto il club parigino sarà costretto a cederlo la prossima estate. Tanti, tantissimi i top club interessati al suo cartellino, tra questi ci sarebbe anche il Milan.

Secondo quanto riportato dal giornale francese Defensa Central, il Fondo Elliott, che ha un patrimonio superiore ai 35 miliardi di euro, sarebbe intenzionato a rilanciare fortemente il brand del Milan anche in sede di calciomercato: ecco il perché della suggestione Mbappe.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.