Mbappé: «Il Milan sta rinascendo, sono cresciuto con Kakà e Shevchenko» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Mbappé: «Il Milan sta rinascendo, sono cresciuto con Kakà e Shevchenko»

Pubblicato

su

mbappé

Nel corso di un’intervista a La Gazzetta dello Sport, il giovane talento del PSG Kylian Mbappé ha parlato anche di calcio italiano e, in particolare, di Milan

È stato uno dei colpacci dell’estate faraonica del PSG e, come tale, è stato annunciato nell’ultimo giorno di mercato. Kylian Mbappé non teme la nomea di predestinato e, con Neymar, è pronto a far divertire i tifosi parigini.

RICORDI DI SERIE A – L’ex stella del Monaco, a La Gazzetta dello Sport, ha analizzato lo stato di salute del calcio italiano, con Milan e Inter che sembrano pronte a tornare al vertice:

«Anche se sono giovane, sono cresciuto seguendo pure il Milan di Kakà e Shevchenko. L’Inter di Adriano. Per chi ama questo sport come me, il vostro calcio è mitico. Certo, ha attraversato un periodo di crisi, ma non muore mai. E sta rinascendo anche con i progetti ambiziosi di Milan e Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.