Ganz: «Capisco la voglia di fare gol, ma speravo nel fair play»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ganz a Milan Tv: «Capisco la voglia di fare gol, ma speravo nel fair play»

Pubblicato

su

Ganz a Milan Tv: «Capisco la voglia di fare gol, ma speravo nel fair play». Le parole del tecnico rossonero dopo la sconfitta nella semifinale di Coppa Italia

Maurizio Ganz ha parlato ai microfoni di Milan Tv dopo la sconfitta e l’eliminazione in semifinale di Coppa Italia. Ecco le parole del tecnico del Milan femminile:

«Le ragazze hanno fatto davvero qualcosa di bello, si sono espresse al 100%. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, nel secondo tempo abbiamo sofferto un po’ di più. Sull’1-1 potevamo stare un po’ più attente, il 2-1 è arrivato con l’infortunio di Alia (Guagni, ndr). Io speravo nel fair play. Quando è caduta si è visto subito che si era fatta male pesantemente, poi capisco l’agonismo, capisco la voglia di andare a fare gol, capisco tutto, ma si era visto che l’infortunio di Alia era veramente grave. Ora cominceremo a pensare alla partita di Torino contro la Juventus. Possiamo ancora migliorare, avevamo tante giocatrici che non stavano bene. L’unica maniera è lavorare, lavorare e lavorare per migliorare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.