Connect with us

HANNO DETTO

Mateta Milan, Romano conferma: «C’è l’accordo, ma la decisione è ancora in sospeso. Ecco perché»

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

Romano

Mateta Milan, Romano conferma l’attuale stop alla trattativa. Le parole dell’esperto di mercato riguardo le motivazioni che fanno titubare i rossoneri

Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha fornito aggiornamenti importanti sul possibile trasferimento di Jean-Philippe Mateta al Milan. Intervenuto nel suo canale YouTube, il giornalista ha rivelato che, nonostante l’accordo totale tra il Milan e il Crystal Palace, la trattativa è attualmente in stand-by. La dirigenza rossonera, infatti, sta ancora valutando se procedere con l’operazione già in queste ore, rendendo le prossime decisioni cruciali per l’esito dell’affare.

LA SITUAZIONE DI MATETA – «Il Crystal ha ormai chiuso per Strand Larsen, ma il Milan resta ancora in attesa di capire se procedere o meno per Mateta, i rossoneri hanno l’accordo totale con il giocatore e club inglese, stanno ora decidendo se procedere subito o meno. All’interno della dirigenza si vede questa operazione come un qualcosa di già fattibile per gennaio, prossime ore decisive».

La situazione è quindi in fase di valutazione finale, e nelle prossime ore il Milan dovrà prendere una decisione su Mateta, tenendo conto delle esigenze della squadra e degli equilibri finanziari.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×