Massara: «Rinnovo Ibrahimovic? L'accordo è imminente, siamo sereni»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Massara: «Rinnovo Ibrahimovic? L’accordo è imminente, siamo sereni»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Dazn, il direttore sportivo Ricky Massara ha rilasciato qualche dichiarazione nel prepartita di Milan-Genoa

Ecco le dichiarazioni di Ricky Massara nel prepartita di Milan-Genoa: «Sulla partita? Ha una grande importanza, vogliamo tornare a vincere in casa. Vogliamo ritrovare una marcia casalinga che assomigli a quella in trasferta. Mandzukic? Un gesto raro di un calciatore che ha mostrato valori etici di grandissimo livello. È rammaricato di non aver potuto dare il suo contributo in campo, nelle ultime 8 partite avrà la possibilità di dimostrarlo.»

«Rinnovo Ibrahimovic? Siamo fiduciosi di poter definire in via imminente un accordo con lui, per gli altri non ci sono novità ma siamo sereni perché la società ha fatto la sua parte, ha composto cifre importanti, confidiamo che possano portare a un buon esito per gli accordi. Scamacca? Il Milan ha già attaccanti molto forti, ci sono tanti ragazzi giovani che ambiscono a crescere di fianco a Ibra e noi facciamo crescere i nostri e siamo felici così. Scamacca è un ottimo giocatore, sta facendo vedere bellissime cose ma credo che il suo percorso sia ancora tutto da scrivere.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.