HANNO DETTO
Marotta lancia l’appello per l’Italia: ecco cosa bisogna fare. Le parole del presidente dell’Inter
Marotta, presidente dell’Inter, ha lanciato un appello all’unità della componente calcistica italiana in vista della qualificazione ai Mondiali
Intervenuto a Milano durante la settima edizione di ‘Sport Industry Talk – L’economia dello sport’, organizzata da Rcs Academy, Marotta ha dichiarato: “Dobbiamo stare tutti uniti per un obiettivo mondiale. Vorrei fare un assist a Gravina: dobbiamo stare uniti perché arrivare ai Mondiali è un traguardo importante”.
Inter Marotta: le critiche e l’autocritica dopo il risultato
Il dirigente nerazzurro ha sottolineato come la valutazione del percorso della Nazionale debba essere fatta a posteriori: “L’esito finale sarà il momento della critica e dell’autocritica, non solo la componente federale, ma anche le società e i club”.
Marotta ha inoltre sollevato una riflessione critica sul contesto internazionale, evidenziando una disparità: “In un contesto che deve essere attenzionato meglio, oggi hanno già il pass per il Mondiale alcune società che nel ranking vanno oltre la cinquantesima posizione”.

QUOTE INTER MILAN – Dopo il mezzo passo falso contro il Parma, il Milan è chiamato al riscatto proprio nel derby milanese contro l’Inter, per non perdere contatto dalla vetta della classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.04 su Goldbet e su Lottomatica.