Marotta: «Bonucci al Milan? Non voleva più la Juve» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Marotta: «Bonucci al Milan? Non voleva più la Juve»

Pubblicato

su

marotta juventus milan

Beppe Marotta, amministratore delegato bianconero,  ha parlato ai microfoni di Premium Sport prima della gara con il Cagliari

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato ai microfoni di Premium Sport, poco prima della gara di campionato tra la Juventus ed il Cagliari« Il calcio è cambiato, è il mio quarantesimo campionato ed ho vissuto l’emozione di questo sport. La figura del calciatore è cambiata, sono delle star e i cambiamenti sono più previsti». 

SU BONUCCI- «Bonucci al Milan è andato perchè non voleva più rimanere alla Juve, ha deciso di andare a tutti i costi al Milan e abbiamo dovuto esaudire il suo desiderio. Pirlo è arrivato a parametro zero, per Bonucci abbiamo incassato 42 milioni di euro e questo ci permette di investire su altri giocatori. La sua scelta è spiegabile, evidentemente aveva bisogno di trovare altri stimoli in un club diverso ma lui non ce l’aveva con nessuno, siamo in un calcio dove i contratti servono ma sono i giocatori a decidere dove andare. La scelta è stata comunque concordata, chiaramente non posso analizzare i dettagli con voi ma non mi sembra un passaggio così straordinario e sconvolgente».

SUL MERCATO- « Il mercato va accorciato di circa un mese e ne parleremo con le altre leghe, visto che il calcio è cambiato è giusto che anche le società prendano provvedimenti ed è giusto accorciare i tempi del calciomercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.