L'appello di Maroni: «Berlusconi, ricomprati il Milan e facci sognare ancora» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

L’appello di Maroni: «Berlusconi, ricomprati il Milan e facci sognare ancora»

Pubblicato

su

fassone maroni

Tweet al veleno del presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, ex segretario della Lega Nord: motivo del messaggio il Milan

Il 2-2 al Vigorito contro il Benevento ha un sapore amarissimo tanto da assomigliare ad una sconfitta per come è maturato il risultato finale. Il Milan resta settimo ma viene agganciato da Fiorentina e Bologna, quest’ultimo prossimo avversario dei rossoneri.

IL CONSIGLIO DI MARONI – Intervenuto su Twitter, il presidente della Regione Lombardia Maroni ha commentato così il pareggio odierno dei rossoneri, lanciando un appello a Berlusconi perché si riprenda in mano il Milan:

«Onore al Benevento che fa il suo primo punto in campionato con il Milan. Disonore al Milan, che delude ogni giorno di più. Presidente Berlusconi: ricompratelo e torna a farci sognare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.