Sconcerti: «Il pari del Milan ad Udine è giusto, ecco chi sta mancando»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sconcerti: «Il pari del Milan ad Udine è giusto, ecco chi sta mancando»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti

Mario Sconcerti ha analizzato il pareggio di ieri sera del Milan contro l’Udinese: le sue dichiarazioni sulla sfida della Dacia Arena

Mario Sconcerti, dalle colonne del Corriere della Sera, ha analizzato in questi termini la sfida pareggiata ieri sera dal Milan contro l’Udinese:

«Fa fatica a rimanerlo il Milan, sbagliato nel primo tempo, spezzato in due da un centrocampo irrealizzabile. Bakayoko è da tempo purtroppo un equivoco. Generoso, fisicamente splendido, ma il calcio non è il suo mestiere a questi livelli. Non è un caso se da tanto tempo cambia una squadra l’anno con l’unico merito di non costare niente. I suoi vuoti mandano in confusione anche Bennacer, giocatore molto importante per la qualità del suo gioco. Dato per mai pervenuto Bakayoko, lui e Saelemaekers sono le vere lacune attuali nel pensiero della squadra. Il Milan non può fare a meno di Tonali e Kessiè, sia pure il Kessiè di questi tempi. Non è comprensibile perché si discuta Ibrahimovic. Quello che sta mancando non è lui, è Giroud. Ibra raramente non è im partita, spesso segna, sei goal le ultime otto. È comunque un Milan senza troppo calore, anche qui pareggio giusto ma non è il risultato che serviva».

«»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.