Marchisio, 'no' al Milan via social: «A volte le parole non servono» - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Marchisio, ‘no’ al Milan via social: «A volte le parole non servono»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio

Direttamente dai social network arrivano indizi di mercato: Claudio Marchisio sembra prendere una posizione netta

Nelle scorse giornate sono emerse indiscrezioni (guarda qui) di un possibile trasferimento di Claudio Marchisio al Milan. Il centrocampista della Juventus rischierebbe il posto da titolare, a maggior ragione dopo l’arrivo di Matuidi, proprio nell’anno del Mondiale. Allegri, nonostante l’ottimo precampionato del giocatore, lo ha tenuto fuori sia dall’impegno contro la Lazio in Supercoppa che l’esordio in campionato contro il Cagliari.

MARCHISIO PRENDE POSIZIONE – L’indizio, questa volta, arriva via social. Lo stesso giocatore, cresciuto nel settore giovanile della Juventus, ha lasciato un messaggio su Instagram che sembra chiudere ogni varco al Milan ed alle altre squadre interessate. Ecco il post di Marchisio su Instagram:

«A volte le parole non servono».

https://www.instagram.com/p/BYIx4qcFhpR/?taken-by=marchisiocla8

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.