Marchisio, il Milan smentisce il rumor di Rai Sport - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marchisio, il Milan smentisce il rumor di Rai Sport

Pubblicato

su

Claudio Marchisio

Arrivata questa sera la smentita ufficiale del Milan alla fantomatica trattativa con la Juventus per portare Marchisio in rossonero

Ad accendere la giornata di calciomercato rossonero quest’oggi c’ha pensato Rai Sport che ha annunciato l’interessamento del Milan, dopo Bonucci, ad un altra bandiera bianconera: Claudio Marchisio (leggi qui la notizia integrale). Il rumor, già difficilmente ricevibile, ha pochi minuti fa trovato la smentita ufficiale proprio dalla società rossonero che attraverso il proprio canale tematico, Milan TV, ha escluso totalmente l’esistenza di una trattativa tra Milan e Juventus per il Principino. Resta tuttavia aperta al Milan la pista che porterà presumibilmente all’arrivo di un rinforzo a centrocampo: Krychowiak il nome più caldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.