Connettiti con noi

News

Mandzukic, portato a Milano dalla possibilità Champions: il Milan cresce

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Mandzukic, portato a Milano dalla possibilità Champions: il Milan cresce e vede la qualificazione all’orizzonte, oltre allo scudetto

Mandzukic, portato a Milano dalla possibilità Champions: il Milan cresce e vede la qualificazione alla competizione europea all’orizzonte, oltre allo scudetto.

IL MILAN CRESCE- Repubblica di questa mattina spiega l’acquisto di Mandzukic in termini economici, soprattutto illustrando i motivi che avrebbero portato la società a muoversi in questo senso, ovvero con una certa tranquillità economica: “La logica economica-si legge a pag.32- spiega che l’esborso per lo stipendio (1,8 milioni di euro per 6 mesi, più altri 4 per i 12 successivi, se il Milan entrerà in Champions) sarebbe largamente compensato dagli introiti della Champions”.

LAVORATO BENE- “Il Milan– prosegue il quotidiano- grazie anche al taglio degli ingaggi nelle scorse 2 sessioni di mercato e al conseguente aumento del budget, è il più attivo tra i concorrenti allo scudetto. Il centrocampo è stato integrato col prestito di Meité dal Torino, in difesa l’obiettivo è l’altro prestito di Tomori dal Chelsea. Conti è in uscita verso Parma”.