Mandzukic, contro l'Atalanta potrebbe già andare in panchina
Connettiti con noi

News

Mandzukic, contro l’Atalanta potrebbe già andare in panchina

Pubblicato

su

Mandzukic, contro l’Atalanta potrebbe già andare in panchina, Pioli non ha possibilità differenti, l’emergenza è tanta ed innegabile

Mandzukic, contro l’Atalanta potrebbe già andare in panchina, Pioli non ha possibilità differenti, l’emergenza è tanta ed innegabile.

SONO PRONTO- «Ultimamente ho lavorato duro per meritare la chiamata del Milan.Chi mi conosce sa quanto mi sia allenato per tornare a giocare in una grande squadra, per lottare e vincere trofei. Io sono pronto, il Milan non si deve preoccupare».

EMERGENZA VERA- Pioli si ritroverà sabato ad affrontare l’Atalanta senza mezza squadra, causa squalifiche, infortuni e Covid. Meité è stato inserito praticamente subito e a Cagliari ha offerto anche una prestazione all’altezza delle aspettative. Non è escluso che Pioli possa decidere di portare con sé anche il centravanti, appena sbarcato a Milano, come riporta questa mattina il Corriere della sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.