Manchester, ai rossoneri qualcosa è mancato: assenza pesante
Connettiti con noi

News

Manchester, ai rossoneri qualcosa è mancato: assenza pesante

Pubblicato

su

Manchester, ai rossoneri qualcosa è mancato: assenza pesante secondo il Corriere della sera, il quale analizza considerando le assenze

Manchester, ai rossoneri qualcosa è mancato: assenza pesante secondo il Corriere della sera, il quale analizza considerando le assenze, in particolare una, quella di Ibra, così pesante in attacco e per tutta l’economia del gioco.

E SUL TOCCO DI MANO- Come riporta il quotidiano, per quello che si è visto all’Old Trafford, l’1-1 potrebbe anche andare stretto alla squadra di Pioli che si è vista anche annullare non uno ma due gol: enormi dubbi su quello annullato a Kessie per un fallo di mano dell’ivoriano, segnalato dal Var ma carente dal punto di vista delle immagini che ne possano stabilire la veridicità. E poi l’assenza: quella di Ibrahimovic, ai rossoneri è mancato qualcosa solo negli ultimi 16 metri, dato il crearsi di diverse occasioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.