Kjaer ed il goal annullato a kessie: cosa è successo secondo il danese
Connettiti con noi

News

Kjaer ed il goal annullato a kessie: cosa è successo secondo il danese

Pubblicato

su

Kjaer, autore del pareggio contro lo United ha così parlato del match soprattutto del goal annullato a Kessie

Kjaer, autore del pareggio contro lo United ha così parlato del match soprattutto del goal annullato a Kessie, come riportato questa mattina da Corriere dello sport, il quale titola proprio sulla questione relativa al goal annullato: “É stato dominio. Kessie? Non era mano”.

PARTITA CAMBIATA- «Per la squadra è stato importante perché abbiamo fatto una grande gara stasera, abbiamo giocato la nostra partita e dominato. Ho parlato con Franck per il fallo di mano annullato, quello ha cambiato un po’ la partita, è un errore dell’arbitro. Loro hanno avuto qualche occasione ma noi abbiamo fatto un’ottima gara. Loro hanno qualità ma se noi abbiamo personalità, pazienza possiamo trovare spazio anche contro di loro. Abbiamo giocato con personalità, giocando col petto di fuori e giocando da Milan. Un gol adesso nell’ottica del ritorno è importantissimo, la squadra è stata forte stasera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.