Mancato rinvio di Milan-Frosinone, la reazione dei social: campionato falsato! - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Mancato rinvio di Milan-Frosinone, la reazione dei social: campionato falsato! – FOTO

Pubblicato

su

Biscotto

Il sempre più probabile rinvio di Milan-Frosinone ha scatenato la furia dei social: tifosi rossoneri parlano già di biscotto per l’Atalanta

La freddezza dimostrata dalla Lega Serie A riguardo alla richiesta del Milan di giocare in contemporanea con Juventus-Atalanta (posticipata alle ore 20.30) il match di domenica contro il Frosinone a San Siro (attualmente fissato alle ore 18) ha scatenato una furiosa reazione sui social network da parte del pubblico rossonero che sembra dare per scontato che la Dea, consapevole del risultato ottenuto dal Milan qualche ora prima, sarà avvantaggiata nello scontro serale contro i Campioni d’Italia.

Prima di riportarvi i commenti più variopinti apparsi sui principali social network tentiamo di spiegarvi, stando al regolamento, che starebbe spingendo la Lega Serie A a non prendere in considerazione il rinvio di Milan-Frosinone: il principale motivo è che salterebbe lo slot televisivo delle ore 18 e i regolamenti, inoltre, non prevedono la contemporaneità alla penultima giornata.

Ecco adesso una serie di tweet pubblicati da tifosi rossoneri in merito alla decisione della Lega di non far giocare in contemporanea i match di San Siro e dell’Allianz Stadium:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.