LVMH, interesse per il Milan? Arriva la risposta definitiva
Connettiti con noi

News

Lvmh, interesse per il Milan? Arriva la risposta definitiva

Pubblicato

su

Scaroni Gazidis

Lvmh, parla Antonio Belloni, direttore generale del Gruppo, nel corso del Merger & Acquisition Summit organizzato dal Sole 24 ore

Lvmh, parla Antonio Belloni, direttore generale del Gruppo, nel corso del Merger & Acquisition Summit organizzato dal Sole 24 ore. L’argomento è l’interesse nei confronti del Milan, i toni sono decisamente di smentita. 

NESSUN INTERESSE- «Per quanto riguarda il Milan non abbiamo nessun interesse per questa questione. Da settimane sto smentendo questa voce che attratto più attenzione di altre operazioni che abbiamo fatto. Ormai mi sono esaurito nel cercare di smentire questa notizia».

UNA BATTUTA- «Non abbiamo nessun interesse per le questioni del Milan, sono juventino e avrei un enorme conflitto d’interesse e mi dovrei dimettere subito».

LE NOSTRE OPERAZIONI- «Abbiamo fatto un’operazione molto grossa con Tiffany che abbiamo consolidato all’inizio di quest’anno. Quindi siamo molto concentrati nella crescita organica, abbiamo oltre 75 marchi e un ampio lavoro da fare. Certo siamo estremamente attenti sempre e ci piace pensare che, se ci sono delle cose che succedono sul mercato, noi le sappiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.