Luka Jovic, il Milan in trattativa con il Real Madrid: ecco la formula
Connettiti con noi

Calciomercato

Luka Jovic, il Milan in trattativa con il Real Madrid: ecco la formula

Pubblicato

su

Jovic

Luka Jovic è il primo obiettivo per l’attacco del Milan: il Real Madrid sembra essere intenzionato ad abbassare le pretese per lui

Non è un mistero che Luka Jovic, centravanti del Real Madrid, sia il primo obiettivo per il reparto avanzato del Milan 2020/21. La valutazione fatta dai blancos, 60 milioni di euro, spaventa e non poco la proprietà rossonera che però starebbe continuando a monitorare da vicino il classe ’97 serbo.

La pandemia Coronavirus e la stagione decisamente poco esaltante di Jovic potrebbero però favorire il Milan che, a questo punto, preme per una cessione in prestito biennale con riscatto del talento serbo. Il Real, tra i club interessati a Donnarumma, è estremamente attento a mantenere un canale aperto e preferenziale con il Milan e al momento valuta quella rossonera la destinazione più probabile per Jovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.