Ludogorets-Milan, il bilancio dei rossoneri con le squadre bulgare - Milan News 24
Connect with us

News

Ludogorets-Milan, il bilancio dei rossoneri con le squadre bulgare

Milan news 24

Published

on

europa league

Domani il Milan sfiderà per la prima volta nella propria storia il Ludogorets in gara ufficiale, ecco i precedenti tra i rossoneri e le squadre bulgare

Sette vittorie, due pareggi e una sconfitta per il Milan contro le squadre bulgare in Europa passando sistematicamente il turno 5 volte su 5; domani sarà la prima gara che i rossoneri giocheranno contro il Ludogorets nella loro storia. All’interno della squadra allenata da Dimitar Divitrov un solo calciatore ha già disputato un match contro i rossoneri: trattasi di Gustavo Campanharo, centrocampista brasiliano con un passato in Italia con le maglie di Verona e Fiorentina. Oggi pomeriggio i rossoneri partiranno per la volta di Razgrad in compagnia dei due dirigenti Mirabelli e Fassone.

Il Ludogorets è considerata da molti la Juventus di Bulgaria avendo vinto ben sei scudetti di fila dal 2011; nella fase a gironi di Europa League è riuscita ad ottenere il pass per i sedicesimi nel gruppo con Hoffenheim, Braga e Istanbul Basaksehir. Secondo posto dietro ai portoghesi, con nove punti, frutto di due vittorie (Braga in Portogallo e Hoffenheim in casa), tre pareggi (Istanbul Basaksehir fuori, Hoffenheim e Braga) e una sconfitta (Istanbul Basaksehir in casa).la gara di andata tra Ludogorets e Milan si disputerà domani alle ore 19 mentre il ritorno è fissato per giovedì 22 febbraio alle 21 a San Siro.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.