Dopo l'Udinese, resta il tabù Roma per Nikola Kalinic - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Dopo l’Udinese, resta il tabù Roma per Nikola Kalinic

Pubblicato

su

Nikola Kalinic proverà ad infrangere un nuovo tabù dopo quello fatto nelle scorse settimane contro l’Udinese

Erano tre le squadre a cui il giocatore croato non era riuscito a segnare, tra il computo delle 20 squadre di Serie A. SPAL, Udinese e Roma: se per quanto riguarda gli spallini è restato a secco, contro l’Udinese (guarda qui) Kalinic è riuscito ad infrangere il tabù, andando a segno addirittura due volte e regalando il successo alla banda di Montella.

ORA SOTTO CON LA ROMA – L’ex attaccante della Fiorentina non è riuscito a trovare la via del gol contro i giallorossi nelle 4 partite precedenti. La speranza è che, con la maglia del Milan, arrivi il primo gol. I tifosi rossoneri hanno bisogno di una ventata d’aria fresca ed una vittoria contro la Roma arriverebbe proprio nel momento migliore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.