Calciomercato Milan: il prossimo obiettivo è questione di..centimetri
Connettiti con noi

News

Calciomercato Milan: il prossimo obiettivo é questione di..centimetri

Pubblicato

su

Il Milan lavora ai rinforzi in vista del prossimo mercato invernale, tra questi potrebbe esserci Lucca del Pisa

Ibrahimovic sinora si è visto poco in campo, per non dire nulla. Il Milan è consapevole di dover trovare una soluzione per il futuro. Questa rispondere al nome di  Lorenzo Lucca, il capocannoniere a sorpresa della Serie B.

Ormai l’attaccante di Moncalieri ha trovato spazio anche nell’Under 21 e sta bruciando le tappe, incuriosendo persino il c.t. Mancini. Sulle sue tracce ci sono anche Inter e Juve, un motivo in più per spingere i dirigenti milanisti ad anticipare la concorrenza.

In questo momento la valutazione del gigante del Pisa è intorno ai 10 milioni di euro, con la possibilità di lasciarlo in Toscana sino a fine stagione. Una soluzione che può stare bene ai milanisti, considerando che in questi mesi Pioli sta valutando le potenzialità di Pellegri (in prestito dal Monaco), mentre Lorenzo Colombo si sta battendo molto bene nella Spal e si candida a tornare da protagonista alla casa madre. Ma è la suggestione Lucca a prevalere: difficile che si sposti subito

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.