Serafini: «Eliminazione immeritata ma servirà per il futuro»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Serafini: «Eliminazione immeritata ma servirà per il futuro»

Pubblicato

su

Serafini

Luca Serafini, intervenuto a Milan Tv, ha commentato l’eliminazione dei rossoneri dalla Champions League: le sue dichiarazioni

Luca Serafini è intervenuto a Milan Tv. Le sue dichiarazioni sull’eliminazione del gruppo di Pioli dalla Champions League:

«Sono molto sereno. Mancano dei punti al di là della forza e dell’esperienza degli avversari, si va oltre la questione tecnica. Il Milan questa sera in assoluto tecnicamente non è così distante dalla formazione del Liverpool, a cui mancavano diversi titolari per scelta. Questa sera paradossalmente il migliore nel Milan è Kalulu che ha avuto la testa più libera degli altri. Adesso dico alla squadra di imparare da tutte queste sei partite, abbiamo regalato 3 gol: 2 al Porto e 1 al Liverpool. Non meritavamo di uscire con 4 punti. Poi prendiamo il bicchiere mezzo pieno, credo che giocare una sola partita alla settimana da qui a maggio può non essere uno svantaggio. Che queste sei partite servano a calciatori, allenatori e dirigenza per farci trovare l’anno prossimo in Europa più forti. Il pubblico è stato incredibile fino alla fine e anche dopo il fischio finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.