L'ostracismo ingiustificato nei confronti di André Silva - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

L’ostracismo ingiustificato nei confronti di André Silva

Pubblicato

su

andre silva

André Silva, nonostante la tripletta contro l’Austria Vienna, dovrebbe partire in panchina anche contro l’Udinese: sarebbe la quarta (su quattro) consecutiva in Serie A

Tre gol contro l’Austria Vienna e due contro lo Shkendija: avversarie tutt’altro che irresistibili ma André Silva ha dimostrato feeling con il gol in Europa, con una percentuale realizzativa addirittura migliore (leggi qui) rispetto a Cristiano Ronaldo.

LA DECISIONE DI MONTELLA – Secondo le ultime indiscrezioni di Gazzetta dello Sport e Tuttosport, André Silva, nonostante i tre gol e l’ottima prova disputata in Austria, partirà dalla panchina contro l’Udinese. Sulla carta, infatti, i titolari sono Kalinic e Suso, quest’ultimo lasciato riposare per più di tre quarti di gara contro gli austriaci. Vuoi per turnover o per iniziale scarsa condizione fisica, Montella ha schierato il portoghese in campo in Serie A solo 28′ sui 270′ a disposizione. Siamo all’inizio, è vero, ma, dopo il tonfo di Roma, i giocatori e l’allenatore non hanno altri bonus da spendere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.