Locatelli al Sassuolo è una maxi plusvalenza per il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Locatelli al Sassuolo è una maxi plusvalenza per il Milan

Pubblicato

su

Locatelli

Manuel Locatelli sarà riscattato dal Sassuolo  12 milioni di euro: una cifra che sarà considerata una totale plusvalenza per il Milan

Questa sera Manuel Locatelli vivrà l’esperienza da grande ex a San Siro con la maglia del Sassuolo contro il Milan. Il centrocampista neroverde il prossimo giugno sarà acquisito a titolo definitivo dal club di Squinzi che avrà l’obbligo di riscattarlo per 10 milioni di euro. Una cifra totale di 12 milioni, considerando i 2 di prestito oneroso versati l’estate scorsa nelle casse rossonere, che permetterà al Milan di effettuare una totale e maxi-plusvalenza essendo stato Locatelli un prodotto del vivaio di Milanello.

Il classe ’98 in stagione ha fin qui collezionato 19 presenze totalizzando 2 gol e 3 assist tra Campionato e Coppa Italia. Un rendimento positivo che conferma Locatelli come giocatore di categoria ma forse un po’ troppo acerbo per un club che lotta per alti palcoscenici come il Milan. Questa sera il mediano proveniente da Lecco ritroverà, oltre a Gattuso, anche diversi compagni di squadra tra cui il grande amico (sin dai tempi della Primavera) Patrick Cutrone che contro il Sassuolo dovrebbe partire dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.