L'ex allenatore di Leao: «Era timido, ma si lamentava sempre!» - Milan News 24
Connettiti con noi

HANNO DETTO

L’ex allenatore di Leao: «Era timido, ma si lamentava sempre!»

Pubblicato

su

Pedro Sobral è stato uno degli allenatori che, in Portogallo, ha fatto muovere i primi passi in campo a Rafal Leao

Pedro Sobral è stato uno degli allenatori che, in Portogallo, ha fatto muovere i primi passi in campo a Rafal Leao. Queste le sue parole, a gianlucadimarzio.com:

«L’ho allenato per qualche mese. Era timido ma si lamentava sempre perché insistevo con lui negli allenamenti: ma andava fatto, aveva davvero un potenziale pazzesco. Un torneo l’abbiamo vinto in finale 3-1 contro lo Sporting, lui fece una doppietta. Prima di andare allo Sporting è passato dal Foot 21, squadra il cui presidente Armando Carneiro sarebbe diventato uno dei responsabili del settore giovanili del Benfica. Ero tra i favoriti per entrare tra gli allenatori dell’Academy (dello Sporting ndr) ma per alcuni problemi finanziari non mi hanno preso e da lì a poco ho mollato il calcio. Dopo quella finale Rafa non l’ho più visto, ma incrociai suo padre per strada che mi disse del suo importante trasferimento, ma non ne rimasi affatto sorpreso: era davvero forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.