Leonardo blocca Locatelli al Milan: sarà lui il vice-Biglia - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Leonardo blocca Locatelli al Milan: sarà lui il vice-Biglia

Pubblicato

su

Locatelli

Mentre va in via di definizione l’operazione che porterà Gonzalo Higuain al Milan, Leonardo blocca la cessione di Manuel Locatelli

Con l’affare Higuain-Caldara-Bonucci in dirittura d’arrivo (LEGGI LIVE HIGUAIN AL MILAN) il direttore tecnico e sportivo rossonero Leonardo sta valutando anche alcuni movimenti in uscita: con Gustavo Gomez sempre più vicino al Palmeiras e Kalinic verso la cessione in spagna, sembra invece destinato a restare in rossonero Manuel Locatelli. Il centrocampista era stato nei giorni scorsi accostato in prestito a diversi club italiani ma con molta probabilità resterà anche la prossima stagione al Milan dove ricoprirà il ruolo di vice-Biglia nella rosa di Gattuso visti anche i dubbi riguardanti il futuro di Riccardo Montolivo rimasto a Milanello e non partito nella tournée americana.

Proprio Locatelli potrebbe partire tra i titolari questa notte, inizio alle ore 2.35 italiane, nel secondo match della International Champions Cup tra Milan e Tottenham che vedrà la formazione di Gattuso priva sia di Bonaventura che di Bertolaci fermati da alcuni fastidi muscolari in allenamento oggi. La permanenza di Manuel Locatelli sembra dunque confermare l’attuale assetto di centrocampo anche in sede di calciomercato con l’aggiunta, al massimo, di una mezzala con Diadie Samassékou del Salisburgo attualmente in pole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.