Ufficiale, Gustavo Gomez al Palmeiras: cifre e dettagli dell'affare - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale, Gustavo Gomez al Palmeiras: cifre e dettagli dell’affare

Pubblicato

su

gomez

Gustavo Gomez è un nuovo giocatore del Palmeiras, il difensore ha ufficialmente lasciato il Milan

Gustavo Gomez è ufficialmente un nuovo giocatore del Palmeiras è arrivata finalmente la puntata finale alla vera e propria telenovela che ha riguardato il difensore paraguaiano nell’ultimo anno dopo essere stato ai margini della rosa milanista, Gattuso non l’ha mai considerato, da oggi finalmente è un nuovo giocatore del Palmeiras. Lungamente trattato dal Boca Juniors il calciatore paraguayano non ha poi raggiunto l’accordo per alcune vicissitudini legate sia alla valutazione fatta dal Milan per il suo cartellino e sia sullo stipendio che il calciatore avrebbe voluto percepire in Argentina. Oggi però potrebbe essere arrivata la svolta: il club brasiliano ne ha ufficializzato l’acquisto con la formula del prestito oneroso da un milione e mezzo di euro con diritto di riscatto da 4,5.

Gustavo Gomez, acquistato per 8,5 milioni di euro dal Milan due estati fa, non rappresenterà di certo una plusvalenza ma la dirigenza rossonera ha ottenuto il massimo dalla sua cessione: circa 6 milioni di euro. Su Gustavo Gomez, rimasto a Milano e non partito col gruppo negli USA, oltre al Palmeiras è da segnalare l’interessamento del Cagliari che però non è stato in grado di soddisfare le richieste economiche del club di via Aldo Rossi. Decisamente più defilate Lazio e Udinese che hanno deciso di puntare su altri profili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.