L'elogio del Milan a Calabria e Calhanoglu - Milan News 24
Connettiti con noi

News

L’elogio del Milan a Calabria e Calhanoglu

Pubblicato

su

calabria milan under 21

Attraverso la propria consueta rassegna stampa, il Milan tesse le lodi di Calabria e Calhanoglu, due dei migliori in campo contro la Lazio

Il Milan riprende vigore. Quella contro la Lazio è la terza vittoria consecutiva che ridà morale alla squadra di Gattuso in vista delle prossime partite. Tra i giocatori più in luce nelle ultime settimane vanno annoverati senza dubbio i nomi di Hakan Calhanoglu, recuperato fisicamente e mentalmente da Ringhio, e Davide Calabria, che ha saputo ritagliarsi il suo spazio e non far rimpiangere Conti.

IL COMMENTO DEL MILAN – Il club rossonero, nel fare rassegna stampa, ha così pubblicato sul proprio sito:

«Sotto gli occhi di tutti. La crescita esponenziale di Calhanoglu significa il ritorno verso il suo rendimento standard. Quello che sta invece proponendo Davide Calabria, fin dalla gara contro il Crotone del 6 gennaio, è qualcosa di molto importante e anche di nuovo per la sua giovanissima carriera. Sia il rinnovo del contratto che quello che riesce a tirar fuori da lui Gattuso sul campo: questo doppio fattore sta portando Davide a livelli di rendimento lasciati intuire in passato ma non ancora esplorati nella sua crescita. Si sta alzando l’asticella di Calabria, una bella notizia per tutti i tifosi del Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.