Connettiti con noi

News

Leao, come a Bologna: Pioli chiede la stessa intensità magari con goal

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Leao, come a Bologna: Pioli chiede la stessa intensità magari con goal, il quale farebbe felice il tecnico e soprattutto lui che ne ha bisogno

Leao, come a Bologna: Pioli chiede la stessa intensità magari con goal, il quale farebbe felice il tecnico e soprattutto lui che ne ha bisogno. Uscito dal Dall’Ara con un bel 7 in pagella, Leao torna, o meglio rimane, nella posizione di trequartista anche contro il Crotone, Calhanoglu non sta benissimo e allora tocca ancora a lui, esattamente come a Bologna, dove si è divertito e sicuramente si sarà sentito ringraziato da Ibra.

NUMERI STRAORDINARI- Parliamo di un giocatore con doti tecniche e fisiche straordinarie, la dimostrazione arriva dalla velocità improvvisa di esecuzione e dalla rapidità dei movimenti con strappi fuori dal normale. La posizione di trequartista contro Mihajlovic è servita a dargli ancora più fiducia, oggi la conferma, Pioli gli affida nuovamente il posto di Calhanoglu anche se lo sappiamo: una volta rientrato il turco, Leao tornerà a far impazzire le difese avversarie dalla corsia di sinistra.