Ritorno di fiamma Lazio su Paletta: fissato incontro con il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ritorno di fiamma Lazio su Paletta: fissato incontro con il Milan

Pubblicato

su

paletta milan

Ci sono novità sul futuro di Gabriel Paletta: il difensore ex Parma piace molto alla Lazio che effettuerà un tentativo a breve con il Milan

Ancora 48 ore e si saprà il futuro di Paletta. Così riporta il Corriere dello Sport che ‘fissa’ per domani un incontro tra Milan e Lazio per il difensore italo-argentino.

LAZIO SU PALETTA, I DETTAGLI – Lotito e Fassone hanno trovato un accordo di massima: 2 milioni di euro per il cartellino di Paletta, in scadenza nel 2018. Il difensore centrale ha dato la disponibilità al trasferimento, ma niente è ancora fatto. Il giocatore deve trovare l’intesa con i dirigenti della Lazio che offrono un biennale a poco più di 1 mln contro la richiesta di un triennale da 2 mln. La Lazio a gennaio metterà sotto contratto anche Martin Caceres, l’uruguaiano ex Juve, parcheggiato al Verona, e per questo motivo non intende rilanciare.

COPERTA CORTA IN DIFESASimone Inzaghi, però, pretende un difensore per sostituire Hoedt – andato al Southampton per 15 milioni più 2 di bonus – e Paletta è il primo nome sulla lista per ovviare all’addio dell’olandese. Paletta ha avuto altre richieste e non trascura l’idea di restare al Milan accettando la concorrenza di Bonucci, Romagnoli, Musacchio e Zapata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.