Lazio-Milan 4-5 Highlights e Gol: Romagnoli a segno, tripudio rossonero - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Milan 4-5 Highlights e Gol: Romagnoli a segno, tripudio rossonero – VIDEO

Pubblicato

su

Milan gol

Lazio-Milan Highlights e Gol in diretta della sfida dell’Olimpico. Le immagini salienti della semifinale di ritorno di Coppa Italia 2017/2018

 

LAZIO -MILAN HIGHLIGHTS E GOL – Il Milan vince 5-4 dopo i calci di rigore e approda in finale di Coppa Italia 2017/2018. Decisivo il calcio di rigore di Alessio Romagnoli dopo l’errore di Luis Felipe

RIGORE DECISIVO DI ROMAGNOLI

LA SEQUENZA DEI RIGORI

SECONDO TEMPO SUPPLEMENTARE

LAZIO-MILAN 0-0 HIGHLIGHTS E GOL: OCCASIONE CALHANOGLU! – Punizione del turco dai trentacinque metri, bravo Strakosha a deviare in corner.

PRIMO TEMPO SUPPLEMENTARE

LAZIO-MILAN 0-0 HIGHLIGHTS E GOL: OCCASIONE CALABRIA! – Il terzino sfiora il gol ma Strakosha dice no.

SECONDO TEMPO

LAZIO-MILAN 0-0 HIGHLIGHTS E GOL: OCCASIONE IMMOBILE! – Colpo di tacco illuminante di Luis Alberto per Immobile che, a tu per tu con Donnarumma, preferisce calciare in porta piuttosto che passarla a Marusic: Donnarumma dice no all’ex Torino.

LAZIO-MILAN 0-0 HIGHLIGHTS E GOL: OCCASIONE CUTRONE! – Punizione di Calhanoglu dalla trequarti, Milinkovic non si capisce con Strakosha e ne fuoriesce un rimpallo sul quale Cutrone ci mette il piede sinistro ma la palla non centra il bersaglio grosso.

LAZIO-MILAN 0-0 HIGHLIGHTS E GOL: OCCASIONE SUSO! – L’esterno rossonero salta due avversari e conclude dai trenta metri: Strakosha para e sulla respinta Cutrone centra il palo ma era in fuorigioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.