Lazio Milan Femminile: 8 gol delle rossonere ma non è record, il motivo
Connettiti con noi

Milan Women

Lazio Milan Femminile: 8 gol delle rossonere ma non è record, ecco perchè

Pubblicato

su

Il Milan Femminile ha vinto contro la Lazio Women nella terza giornata di campionato, ma le 8 reti realizzate non sono un record, il motivo

Il Milan Femminile ha vinto anche nella terza giornata di campionato. Dopo il successo sulla Sampdoria, le ragazze di Ganz hanno battuto la Lazio Women per 1-8 portandosi a punteggio pieno. Grande protagoniste del match Valentina Giacinti,che ha realizzato un poker personale e Thomas, con una doppietta. Di Boquete e Cortesi le altre reti.

L’1-8 contro la Lazio messo a segno dalle ragazze di Ganz è però solo la seconda vittoria più larga della sua storia. Il risultato di ieri, infatti, rimane dietro all’8-0 realizzato dalle rossonere  il 5 gennaio 2019 contro il Pink Bari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.