L’attacco del Milan fa fatica a segnare: urge un intervento sul mercato - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’attacco del Milan fa fatica a segnare: urge un intervento sul mercato

Pubblicato

su

Leao Piatek

Le prime punte del Milan, Piatek e Leão, fanno fatica a segnare e a convincere: troppi pochi segnati su azione

A breve avrà inizio il calciomercato invernale e il Milan cercherà delle soluzioni in attacco alla carenza prodotta sia da Piatek che Leão. I due centroavanti hanno segnato troppo poco, soprattutto su azione, e il pistolero polacco pare solo un lontano ricordo di quel meraviglioso giocatore ammirarato l’anno scorso quando arrivò a Gennaio a Milanello che permise alla squadra di Gattuso di lottare fino alla fine per la Champions League. 

Solo due gol su azione – Arrivati oggi alla diciassettesima giornata il Milan ha segnato in totale 16 gol. Di questa cifra Piatek e Leão hanno realizzato rispettivamente 4 e 1 gol. Dato allarmante è che solo due di queste reti sono state segnate su azione.

Mercato – Il nome caldo rimane Ibrahimovic, ma la mancata risposta in tempi brevi dello svedese ha raffreddato la pista. L’obiettivo della dirigenza rossonera era di averlo per dicembre con la presentazione ai tifosi il giorno dei 120 del Mila.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.