La metamorfosi di Calhanoglu, ma il tempo è dalla sua - Milan News 24
Connettiti con noi

News

La metamorfosi di Calhanoglu, ma il tempo è dalla sua

Pubblicato

su

calhanoglu

La prestazione di ieri di Hakan Calhanoglu ha deluso le aspettative: il turco ha peccato nell’ultimo passaggio e, nel complesso, non è stato sufficiente contro la SPAL

A Vienna ha incantato, con la SPAL sembrava annebbiato. Il momento di forma di Calhanoglu è tutt’altro che entusiasmante ma se in Europa League le sue qualità tecniche sono venute a galla – gol e assist a profusione  -, ieri sera non ha convinto.

DIFFICOLTA’ – Il nuovo modulo, l’adattamento ad un calcio diverso da quello tedesco, la necessità di imparare la lingua e di conoscere, allenamento dopo allenamento, i compagni e le richieste di Montella. Sono tante le attenuanti per l’ex Bayer Leverkusen, al quale ovviamente si deve dare tempo per comprendere ed amalgamare il tutto.

https://twitter.com/TwoFeetOneBall/status/820675926035820544

Partendo da una base tecnica come la sua, la speranza dei tifosi rossoneri è che Calhanoglu sia pronto a breve per incantare la platea di San Siro. D’altronde, certi gol non si fanno per caso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.