Laxalt Lazio: i bianconcelesti si fanno avanti per l'uruguyano
Connettiti con noi

Calciomercato

La Lazio accelera per Laxalt a gennaio, il Milan tentenna

Pubblicato

su

laxalt

La Lazio si sarebbe fatta avanti per il Laxalt e vorrebbe portarlo a Roma a gennaio. Per il Milan potrebbe essere una ricca plusvalenza

L’esperienza di Diego Laxalt al Milan non è stata particolarmente esaltante fino ad oggi. L’uruguyano ha giocato appena 438 minuti in Serie A spalmati in 13 presenze e ogni volta che è sceso in campo non ha mai messo in mostra tutte le qualità viste al Genoa e in Nazionale. Il numero 93 potrebbe quindi lasciare il club di via Aldo Rossi a gennaio e dagli ultimi rumors è emerso che la Lazio è particolarmente interessata al giocatore. Il tecnico Simone Inzaghi lo considera il sostituito ideale di Jordan Lukaku, trasferitosi al Newcastle in questa sessione di mercato. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, i biancocelesti potrebbero chiudere per un prestito oneroso con diritto di riscatto. Per il Milan si tratterebbe di una ricca plusvalenza in caso i capitolini decidessero di acquistarlo a titolo definitivo. Laxalt è arrivato al Milan per circa 4 milioni di euro ma nell’operazione era stato considerato anche il riscatto di Lapadula fissato a 12 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.