Kramaric, trovato l'accordo con il Milan: ora c'è da convincere l'Hoffenheim - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kramaric, trovato l’accordo con il Milan: ora c’è da convincere l’Hoffenheim

Pubblicato

su

Kramaric, trovato l’accordo con il giocatore, ora bisognerà convincere l’Hoffenheim che comunque punta alto, forse troppo

Kramaric al Milan? Si può e siamo a metà dell’opera, ovvero ci sarebbe un accordo con il giocatore che ora dovrà trovare la completezza nella risposta del proprio club. Nei giorni scorsi sono stati due i calciatori proposti ai rossoneri, uno è un vecchio pallino di Marco Giampaolo mentre l’altro un antico obiettivo del Milan già ai tempi di Galliani: parliamo di Luis Muriel, attualmente alla Fiorentina, e Andrej Kramaric seconda punta classe ’91 dell’Hoffenheim. La risposta dei rossoneri è, per motivi diversi, stata negativa: Muriel non è più un profilo che affascina mentre per Kramaric la valutazione data dal club tedesco di 30 milioni è considerata troppo alta ma con la volontà di trattarla.

ACCORDO TROVATO- Secondo quanto riportato da Sky Sports, i rossoneri avrebbero raggiunto l’accordo con Andrej Kramaric, grazie all’incontro con il procuratore del giocatore, avvenuto nei giorni scorsi. Adesso spetterà alla dirigenza rossonera, con Boban in prima linea, trovare l’accordo con il club tedesco dell’Hoffenheim, che ne detiene il cartellino e che vorrebbe realizzare una plusvalenza decisamente importante.

BISOGNA ANCHE VENDERE- Decisamente interessante l’operazione che potrebbe portare l’attaccante dell’Hoffenheim ad affiancare Piatek, il Milan però dovrà presumibilmente decidere quale sarà l’alternativa in attacco da detenere: Cutrone o André Silva. Quest’ultimo è atteso nei prossimi giorni a Milano, molto probabilmente di ritorno dal prestito al Siviglia. Una volta sciolto il dubbio allora Massara si metterà subito al lavoro per rintracciare il nome giusto da aggiungere alla batteria di attaccanti rossoneri.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.