Kjaer Milan: il difensore danese si sbliancia sul suo futuro
Connettiti con noi

News

Kjaer: «Milan? Amo l’Italia e vedrei bene una nuova esperienza in Serie A»

Pubblicato

su

Kjaer alla vigilia di Siviglia-Lazio ha parlato del suo futuro e non esclude un ritorno in Italia. Il Milan è tra i club interessati al difensore

La Lazio affronterà domani il Siviglia in Europa League e tra le fila degli spagnoli milita un difensore che in passato è stato accostato al Milan. Stiamo parlando dell’ex Roma Simon Kjaer, che alla vigilia della partita con i biancocelesti ha rivelato alcuni dettagli in merito al suo futuro aprendo ad un ritorno in Serie A. I rossoneri, in caso di cessione, restano la sua prima scelta. «Ho praticamente iniziato la mia carriera nel Palermo e, a essere onesti, un giorno mi vedrei sicuramente bene in una nuova esperienza in Serie A. Amo il calcio italiano, la cultura, il cibo, le persone… L’Italia ha un posto davvero speciale nel mio cuore. – ha detto il difensore danese – Allo stesso tempo, però, mi sto divertendo tantissimo al Siviglia e in questo momento penso solamente a lavorare duro e a giocare bene per il mio club. Ho la fortuna di far parte di una squadra importantissima, in un campionato straordinario come la Liga. Nel calcio, poi, mai dire mai: non posso sapere cosa mi riserverà il destino. Intanto, testa al ritorno con la Lazio».

Kjaer in questa stagione in Andalusia ha raccolto 2.264 minuti suddivisi in 27 presenze tra campionato e coppe. Il giocatore 29enne ha il contratto in scadenza nel 2021 e il valore del suo cartellino si aggira sui 10 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.