Kjaer a MilanTV: «Siamo in crescita. Condizioni fisiche? Sto bene»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Kjaer a MilanTV: «Siamo in crescita. Condizioni fisiche? Sto bene»

Pubblicato

su

Simon Kjaer ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di MilanTV nel prepartita di Atalanta-Milan. Le sue parole

Simon Kjaer parla ai microfoni di MilanTV nel prepartita di Atalanta-Milan. Le dichiarazioni del difensore danese.

SULLA GARA DELL’ANNO SCORSO«Una partita molto determinante per la società e per i tifosi, alla fine siamo arrivati sull’obiettivo. Stasera è completamente un’altra partita, molto dura, contro una squadra che ti crea sempre problemi e di ottima qualità. Sarà una gara difficile, ma stiamo bene e stiamo crescendo.»

CONDIZIONI FISICHE«Sto bene, altrimenti non stavo qui. Con tutte le gare dell’anno scorso devo usare la testa perchè la stagione è lunga e ci saranno tante partite.»

SULLA GARA CON L’ATLETICO«La gara con l’Atletico è stata buona a livello di squadra, poi nel calcio le piccole cose cambiano la partita. Siamo sulla buona strada, in un anno e mezzo di lavoro stiamo crescendo. Ora abbiamo la base che ci dà tranquillità sul gioco e per provare nuove cose. Siamo in un buon momento.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.