Kjaer a Dazn: «Abbiamo preso gol di m***a, ora abbiamo sette finali»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Kjaer a Dazn: «Abbiamo preso gol di m***a, ora abbiamo sette finali»

Pubblicato

su

Al termine della sofferta vittoria contro il Genoa, il difensore del Milan Simon Kjaer ha commentato così il match di San Siro

Ecco le dichiarazioni di Simon Kjaer ai microfoni di Dazn dopo la sofferta vittoria di San Siro contro il Genoa ai microfoni di Dazn: «Vittoria che conta tanto perché sette partite senza vincere a San Siro non erano normali. Abbiamo sofferto un po’ e dovevamo chiuderla prima. Oggi è stato un Milan propositivo comunque.»

«Ho preso tante traverse. Ogni tanto ci starebbe un gol. Ma è più importante vincere. Io e Tomori abbiamo preso gol di m***a. Anche oggi non dovevamo prendere quel gol. La cosa importante è vincere, poi si può sempre migliorare. Adesso abbiamo sette finali e dobbiamo arrivare più in alto possibile.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.