Kessie, primo tra gli intoccabili rossoneri: il mercato non lo riguarda
Connettiti con noi

News

Kessie, primo tra gli intoccabili rossoneri: il mercato non lo riguarda

Pubblicato

su

Kessie, primo tra gli intoccabili rossoneri: il mercato non lo riguarda mentre invece il campo lo vede da vicino praticamente da sempre

Kessie, primo tra gli intoccabili rossoneri: il mercato non lo riguarda mentre invece il campo lo vede da vicino praticamente da sempre, fin dai tempi del suo inserimento, arrivato dall’Atalanta, dalla gestione Fassone-Mirabelli.

PRIMI TEMPI DIFFICILI- Furono tempi difficili per lui e per tutta la squadra quelli dell’insediamento, oggi il centrocampista è fuori da ogni prospettiva di mercato, come si poteva immaginare e come confermato anche da Tuttosport. Ora resta da attendere il prossimo rigore per vedere se toccherà di nuovo a lui tirare dagli undici metri, anche in questo, cecchino quasi infallibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.