Connect with us

News

Kessie, niente Nazionale: l’ivoriano continuerà il recupero a Milanello

Avatar di antonytenerello

Published

on

Kessié Milan

Franck Kessie ha deciso di non rispondere alla chiamata della Costa d’Avorio per continuare la sua riabilitazione a Milanello. Quando torna

Franck Kessie non risponderà alla chiamata della nazionale ivoriana per continuare la riabilitazione a Milanello. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Dopo l’infortunio al flessore, Kessie ha deciso in accordo con club e staff medico di proseguire il recupero al centro sportivo di Carnago. Nei prossimi giorni, Pioli spera di averlo in gruppo con il resto della squadra.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×