Kessie: da giocatore ad extraterrestre, l'ivoriano deve essere blindato
Connettiti con noi

News

Kessie: da giocatore ad extraterrestre, l’ivoriano deve essere blindato

Pubblicato

su

Franck Kessie ha letteralmente preso il palcoscenico rossonero su tutti i punti di vista. L’ivoriano è troppo importante per questo Milan

Franck Kessie, giunto nell’estate 2017 dall’Atalanta in prestito biennale con riscatto a 28 milioni di euro, è maturato sia calcisticamente, sia sul piano personale sotto tutti i punti di vista, diventando da quattro stagioni a questa parte il giocatore più importante della squadra in termini tecnici ma soprattutto tattici.

Il Milan, in questo caso, ha lavorato molto bene sul mercato. Se l’ex giocatore della Dea valeva circa 30 milioni di euro, ora il Diavolo può tenere conto di un’enorme plusvalenza: Kessie ora ne vale almeno il doppio.

Ora serve più che mai blindare il centrocampista rossonero, anche a costo di un piccolo sacrificio in termini economici: da 2,2 a 4 milioni di euro netti all’anno, cifre del tutto giustificate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.