Kamara Milan: il difensore apre all'addio al Marsiglia in estate
Connettiti con noi

Calciomercato

Kamara apre all’addio al Marsiglia: «Nel calcio non si sa mai»

Pubblicato

su

Kamara

Il Milan segue con interesse la situazione del difensore Kamara del Marsiglia. Il giocatore classe ’99 ha aperto all’addio ai francesi

Il Milan è alla ricerca di nuovi giovani promettenti per rinforzare la rosa. Il club di via Aldo Rossi sembra particolarmente interessato a profili offensivi ma non disdegna la possibilità di ringiovanire ulteriormente la difesa con prospetti di grande talento ma ancora non affermati in ambito internazionale. Tra questi c’è anche Boubacar Kamara, difensore centrale del Marsiglia che all’occorrenza può agire anche da terzino sinistro. Il giocare classe ’99 ai microfoni di AFP ha lasciato intendere che il suo desiderio sia quello di chiudere la carriera nel club della Costa Azzurra ma non chiude alla possibilità di un addio in estate: «Ai giorni nostri è raro che un giocatore faccia tutta la carriera nello stesso club. Per l’OM lo farei, ma nel calcio non si sa mai quel che succederà domani. Non mi porrei alcun problema, è il club che mi ha formato e mi sento bene qui».

Kamara in questa stagione ha giocato 26 partite tra campionato ed Europa League mettendo a segno una rete. Il francese nel settembre del 2018 ha esordito con la maglia della Francia Under 20 e il suo contratto è in scadenza nel 2020. Il costo del cartellino si aggira sui 10 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.