Kalinic verso il forfait, l'idea di Gattuso - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Kalinic verso il forfait, l’idea di Gattuso

Pubblicato

su

Kalinic

Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola stamani, Nikola Kalinic è sempre più vicino al forfait per il match contro la Lazio

Nulla di grave per Kalinic ma il croato dovrebbe restare fuori dall’undici titolare del Milan contro i biancocelesti. A riportarlo è Tuttosport che fa il punto della situazione in merito alla posizione di centravanti nello scacchiere tattico che Gennaro Gattuso ha in mente per la sfida alla formazione allenata da Simone Inzaghi.

LE ULTIME – Niente di grave per Kalinic – si parla di un piccolo problema muscolare che va monitorato con attenzione -, ma, a poche ore dalla sfida contro la Lazio, è difficile – se non impossibile – vederlo in campo a San Siro tra meno di dieci ore nonostante il suo nome appaia nella lista dei convocati del mister calabrese. E difficilmente lo si potrà vedere anche nel corso del match di Coppa Italia, in programma mercoledì. Molto più probabile, invece, un suo ritorno nella sfida contro l’Udinese in programma domenica prossima.

IDEA CUTRONE – Gattuso non ha dubbi su chi possa sostituire Kalinic nel momento in cui il croato ex Fiorentina darà forfait. Il mister rossonero ha già scelto: al posto dell’esperto attaccante giocherà Patrick Cutrone. Il classe ’98 è un beniamino dei tifosi per la dedizione, carattere e volontà e predisposizione al sacrificio che mette in campo ogni volta che gli viene data l’occasione. Non segna in campionato dalla seconda giornata (contro il Cagliari), ma è giusto un dettaglio: Patrick, di recente, ha avuto modo di dimostrare il suo valore e far esplodere i suoi tifosi. L’Inter se lo ricorda bene.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.