Kalinic: «Felice per la doppietta, Champions alla nostra portata» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Kalinic: «Felice per la doppietta, Champions alla nostra portata»

Pubblicato

su

Intervistato a Premium Sport in zona mista, Nikola Kalinic ha espresso le sue sensazioni dopo la prima doppietta in rossonero

I suoi due gol contro l’Udinese sono risultati decisivi ai fini del risultato. Tre punti in cascina per il Milan e doppietta per Kalinic che, a Premium Sport, si è dichiarato molto felice della marcatura:

«Sono felice per la doppietta, dobbiamo continuare così. Dobbiamo pensare alla partita di mercoledì. Sono molto felice, però devo continuare così se vogliamo fare una grande stagione dobbiamo vincere tutte le partite. Per me è importante giocare, il modulo non è importante: una punta o due è uguale, non fa differenza. Obiettivo Champions? Penso che possiamo arrivare tra le prime 4, dobbiamo guardare avanti. Questa partita è andata bene, mercoledì c’è un’altra partita difficile. Una alla volta, poi vediamo cosa succede».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.