Da Kakà ad André Silva, un unico grido di appartenenza - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Da Kakà ad André Silva, un unico grido di appartenenza

Pubblicato

su

allegri kaka milan

Il ritorno con vittoria in Europa è stato accolto con grande entusiasmo dal Milan e dai suoi tifosi: protagonista André Silva in campo con una tripletta

L’esordio in Europa League per il Milan sul campo dell’Austria Vienna si è rivelato trionfale, complice il livello non eccelso della compagine allenata da Fink. Il risultato finale recita uno schiacciante 5-1 con André Silva autore di una tripletta.

PROTAGONISTA IN CAMPO E FUORI – Il commento di André Silva sui social post-partita, però, fa ‘scalpore’ e cancella le critiche ed i malumori. «Grande vittoria stasera, Milano siamo noi». Un grido forte e chiaro, alla faccia dei detrattori che non hanno perso tempo (leggi qui) a giudicare un giocatore giovane (classe ’95) e talentuoso, al quale va tempo tempo e modo di adattarsi. Il motto ‘Milano siamo noi’ era stato postato qualche minuto prima (leggi qui) da Ricky Kakà, uno che nel Milan ha fatto la storia. E, guarda caso, l’ultimo a siglare una tripletta per il Milan in Europa (2006) fu proprio il brasiliano. Lungi dal fare paragoni tra i due, anche dal mondo social emergono segnali di una coesione via via in crescendo all’interno dello spogliatoio ed una voglia di smentire gli scettici. Il tempo ed il campo saranno la controprova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.