Juventus-Atalanta posticipata alle 20.30, i rossoneri protestano
Connettiti con noi

News

Juventus-Atalanta posticipata alle 20.30, i rossoneri protestano

Pubblicato

su

Lega Serie A

La Lega ha posticipato l’orario di Juventus-Atalanta scatenando le proteste dei milanisti sui social

La Lega ha ufficializzato lo spostamento dell’orario di Juventus-Atalanta: si giocherà alle ore 20.30 di 19 maggio anziché alle ore 15. La causa è la richiesta dei bianconeri di posticipare la gara per l’organizzazione dei festeggiamenti per lo scudetto conquistato. Infatti, quella contro i bergamaschi sarà l’ultimo match allo Juventus Stadium per i ragazzi di Massimiliano Allegri nella stagione 2018/2019.

Con questo cambiamento il Milan andrà in campo contro il Frosinone alle 18 senza conoscere il risultato dei diretti avversari. Sui social ci sono stati migliaia di commenti di protesta per la decisione della Lega che, secondo alcuni utenti, potrebbe favorire l’Atalanta nella corsa al quarto posto. Ma forse il pericolo maggiore è il potenziale biscotto tra la Juventus e la Dea che con un pareggio metterebbe una seria ipoteca sulla Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.