Juve, abbiamo (più di) un problema. Ma questo Napoli è roba seria
Connettiti con noi

Editoriali

Juve, abbiamo (più di) un problema. Ma questo Napoli è roba seria

Pubblicato

su

Il Napoli stende la Juve e la caccia a otto lunghezze di distanza: i bianconeri continuano a farsi male da soli, gli azzurri possono sognare

Che non sia più la Juve di un tempo è abbastanza pacifico, ma questo inizio di Serie A probabilmente nemmeno il più funesto dei tifosi l’avrebbe ipotizzato. Un punto in sole tre partite e già otto lunghezze dalla vetta della classifica. E con l’aggiunta della beffa al danno, considerata la quasi contemporanea doppietta di Cristiano Ronaldo nel suo secondo esordio con il Manchester United.

Nulla di drammatico, per carità, se è vero che proprio con Max Allegri la Vecchia Signora nel campionato 2015/16 seppe intraprendere la sua scalata Scudetto solamente a novembre, dopo una decina di giornate a singhiozzo e un ritardo che sfiorava la doppia cifra.

Così, però, il tecnico livornese sa che non si può continuare. Perdere al Maradona ci può stare, a maggior ragione con una formazione ampiamente rimaneggiata, ma è il modo in cui è maturata la sconfitta a dover far riflettere.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.