José Sosa verso il Trabzonspor: il prezzo 'minimo' fissato dal Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

José Sosa verso il Trabzonspor: il prezzo ‘minimo’ fissato dal Milan

Pubblicato

su

sosa milan

Emergono i primi dettagli dell’offerta del Trabzonspor per José Sosa, centrocampista argentino sempre più ai margini del Milan

Un’estate da comparsa ed un futuro ancora da scoprire: Sosa ed il Milan stanno trattando con il Trabzonspor per un possibile ritorno del Principito in Turchia dopo l’esperienza al Besiktas.

OFFERTA – Le ultime parlano di una possibile offerta di circa 3 mln al giocatore che, per abbandonare Milano, chiede uno stipendio da top player (si parla di 5 mln annui) o quasi. Il Milan, dal canto suo, deve guadagnare almeno 4 milioni per non registrare a referto una minusvalenza che potrebbe pesare nel bilancio. Le parti continuano a trattare (leggi qui) ma sembra esserci una piccola apertura da parte del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.