Jose Mauri: «Sono pagato bene, devo farmi trovare pronto» - Milan News 24
Connect with us

News

Jose Mauri: «Sono pagato bene, devo farmi trovare pronto»

Milan news 24

Published

on

jose mauri milan

Jose Mauri ha parlato al termine della gara vinta dal Milan contro il Dudelange questa sera a San Siro, ecco le parole del centrocampista

Intervenuto al termine della gara vinta dal suo Milan contro il Dudelange, Jose Mauri, subentrato a Bertolacci nella ripresa, ha così palesato le sue impressioni: «Il Dudelange non è una squadra famosa ma ha giocatori che sanno giocare al calcio. C’hanno messo in difficoltà all’inizio, io sono contento di aver giocato e di partecipare alla rimonta ma oggi non era così facile come si pensava. Bakayoko sta bene, giocare per la sfortuna dei compagni non è mai bello ma il mister sa che io sono sempre disponibile, vengo pagato bene per allenarmi e voglio dare il mio contributo sempre». 

SU GATTUSO – «Gattuso è una leggenda, un uomo che ha fatto la storia del calcio italiano e del Milan, è un piacere farsi sgridare da lui. Gattuso mi sta dietro? E’ peggio rispetto a quando giocava perché prima correva anche ora può urlare di più» (ride ndr).

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.